NFT (Non Fungible Tokens).

the kitten, masked
Si inaugura una nuova opportunità di interazione tra aziende e utenti che prevede la possibilità di espandere la vendita di prodotti e servizi in nuovi item digitali.

Con gli NFT i brand possono realizzare asset digitali univoci con cui rendere ancora più attrattivo il proprio storytelling, le proprie iniziative, la propria relazione con l'audience e le persone possono acquistare beni esclusivi con cui arricchire la propria identità, da usare nell'universo virtuale ma anche in quello reale.

Gli NFT (Non Fungible Tokens) sono un nuovo strumento che, attraverso la tecnologia blockchain, validano il possesso di un determinato asset digitale e certificano la proprietà, l'autenticità e l'unicità di quel bene. Sia esso un prodotto artistico, un rendering di un oggetto fisico, un avatar, un' immagine 3D o una porzione di "spazio" virtuale. Non possono essere scambiati ma possono essere acquistati, guadagnati o rivenduti tramite l'accesso a marketplace dedicati e l'apertura di wallet blockchain.

Accedere a questo nuovo mondo significa guardare al proprio brand value in un modo completamente diverso, aprendo a nuove community e nuove forme di scambio di valore. Per esempio, attraverso gli NFT è possibile: aumentare l'engagment con i propri clienti, creare delle campagne di fundraising e crowdfunding e lanciare nuove collezioni di prodotti. E' una realtà in continua evoluzione che offre nuove opportunità da cogliere.

Unicità ed esclusività alla portata dei brand

Mettiamo a disposizione creatività, tecnologia e project management per ideare strategie che accrescano il valore dei brand e permettano di trarre vantaggio dagli NFT nell'ambito di innovative real & digital brand experiences.