Nuove tecnologie ed esperienze stanno rivoluzionando il modo in cui i brand possono interagire con gli utenti in un continuum tra reale e virtuale.
Il Metaverso è già una realtà e apre le porte a un nuovo modo di pianificare la propria presenza online, presidiare le piattaforme e interfacciarsi con nuove community di utenti. Si tratta di un universo costituito da ambienti virtuali, contenuti 3D e opportunità di engagement completamente diverse. dove l’utente è invitato ad immergersi grazie a realtà aumentata e virtuale.
Accessibili globalmente e in tempo reale.
Uno scenario disruptive che ci proietta in un futuro che è già presente. Numerosi sono infatti i Metaversi già attivi e sui quali è possibile iniziare a costruire il proprio spazio: ognuno di essi possiede caratteristiche uniche e prevede opportunità specifiche. Muoversi nel modo giusto, scegliendo l’opzione migliore rispetto al proprio obiettivo strategico e di comunicazione
è fondamentale per agire in maniera tempestiva e con successo.
Il nostro compito è aiutare le aziende ad orientarsi in questa fase evolutiva di internet per gestire al meglio il passaggio dalla bidimensionalità alla tridimensionalità digitale, custodendo e ampliando i valori e la personalità del brand. Insieme possiamo costruire ambienti 3D come showroom virtuali, conference hall, exhibition gallery, narrative spaces ma anche progettare
la digital experience più ingaggiante connessa a questi spazi. Un percorso in cui la nostra esperienza creativa e tecnologica può diventare strategica.
-
Metaverse
-
3D content
-
Virtual environment
-
Virtual reality
-
Augmented reality
-
Multiplatform digital experience