Media Planning

Interpretare i dati ed applicarli efficacemente nel contesto socioculturale in continuo mutamento. Questo è il nostro impegno quotidiano per raggiungere gli obiettivi condivisi con i nostri clienti.

L’approccio strategico
Attraverso l’analisi del target e degli obiettivi di marketing e di comunicazione disegniamo la strategia media più adatta, ed impostiamo il corretto bilanciamento tra brand awareness e performance.

Integriamo le attività media offline con quelle digitali, perché crediamo che nel contesto attuale sia importante raggiungere i target nel modo più efficiente.

Definiamo il media mix più idoneo – dalla search al programmatic, dai social al video adv.

Lo sviluppo operativo
Grazie ai nostri team dedicati costruiamo sviluppiamo campagne verticali, basate sull’analisi e il monitoraggio dei dati.

Moduliamo i livelli di budget per i singoli mezzi e timing di pianificazione per obiettivi e priorità.

Dalla Brand Awarness alla perfomance.

Realizziamo campagne su misura e adatte alle esigenze dei nostri clienti, unendo strategia off- e on-line, planning in termini di investimento e tool proprietari.

Media Strategy

Budget Planning

DSP Proprietaria