RadioCom.Café è il canale podcast del Gruppo Libera Brand Building

9 Giugno 2020

RadioCom.Cafè: la comunicazione di domani vista con gli occhi di oggi

RadioCom.Café è il canale podcast del Gruppo Libera Brand Building nato per raccontare il cambiamento attraverso la voce dei Manager della Comunicazione e Marketing delle Aziende italiane.

Il Progetto sarà fatto dalle testimonianze dei Manager che vorranno raccontare la loro esperienza all’interno delle proprie Aziende e costituirà una fonte di continua ispirazione per tutti i professionisti del settore, oltre ad offrire un grande racconto dell’Italia che comunica in questa particolare fase della storia.

Per questo motivo, registreremo 3 interviste della durata di circa 15-20 minuti l’una: la prima nel cuore della crisi, la seconda nel secondo semestre 2020, quando l’emergenza sarà finita, e la terza nel 2021, quando ci guarderemo indietro con occhi diversi.

Ciascuna intervista sarà l’occasione per riflettere sul qui e ora, ma tutte e tre ci permetteranno di raccontare come è cambiato l’approccio alle strategie di marketing e il senso che termini come comunicazione, branding, CSR ed E-commerce avranno assunto nel tempo.

Alla fine del 2021 sarà realizzato un White Paper che raccoglierà le testimonianze ricevute nel corso di questo periodo e che sarà condiviso con la comunità del Marketing e della Comunicazione

Visita il sito >

9 Giugno 2020