Press
Guinness conferma Bebit per la gestione dei canali social
2 Dicembre 2019
Anche per il 2020 la gestione dei canali social della birra irlandese sarà a cura di Bebit, la digital Company del Gruppo Libera Brand Building.
“Diageo Italia rinnova la sua fiducia verso la nostra realtà affidandoci la gestione social per il mercato Italia del loro prestigioso brand Guinness”. – dichiara Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building – “Il focus dell’attività consisterà nel trasmettere i valori storici di un brand iconico come questo in coerenza con le esigenze contemporanee di comunicazione e un target in evoluzione continua”.
“Anche per il 2020 partiremo dalla condivisione degli obiettivi con l’internazionale per realizzare la programmazione del piano editoriale italiano” – racconta Stefania Nasso, Executive Director - “Con il passare degli anni, i fan Guinness continuano a dimostrarsi estremamente fedeli al prodotto e al brand, con un interesse verso la comunicazione molto attivo come rilevato da commenti e interazioni sui social sempre crescenti non solo durante le occasioni speciali come Saint Patrick, ma anche nel quotidiano.”
2 Dicembre 2019
Altri articoli
Al gruppo Libera Brand Building il Branded Content Adecco per il progetto Tecnicamente
17 Luglio 2019
Vai all'articoloArbre Magique® presenta il nuovo Family Brand con un sito dal look tutto nuovo
17 Febbraio 2020
Vai all'articolo