Press

Guinness conferma Bebit per la gestione dei canali social

2 Dicembre 2019

Anche per il 2020 la gestione dei canali social della birra irlandese sarà a cura di Bebit, la digital Company del Gruppo Libera Brand Building.

“Diageo Italia rinnova la sua fiducia verso la nostra realtà affidandoci la gestione social per il mercato Italia del loro prestigioso brand Guinness”. – dichiara Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building – “Il focus dell’attività consisterà nel trasmettere i valori storici di un brand iconico come questo in coerenza con le esigenze contemporanee di comunicazione e un target in evoluzione continua”.

“Anche per il 2020 partiremo dalla condivisione degli obiettivi con l’internazionale per realizzare la programmazione del piano editoriale italiano” – racconta Stefania Nasso, Executive Director - “Con il passare degli anni, i fan Guinness continuano a dimostrarsi estremamente fedeli al prodotto e al brand, con un interesse verso la comunicazione molto attivo come rilevato da commenti e interazioni sui social sempre crescenti non solo durante le occasioni speciali come Saint Patrick, ma anche nel quotidiano.”

2 Dicembre 2019

Altri articoli

Online il nuovo sito di Mangusta Yachts, firma Bebit.

15 Luglio 2019

Vai all'articolo

Al gruppo Libera Brand Building il Branded Content Adecco per il progetto Tecnicamente

17 Luglio 2019

Vai all'articolo

Arbre Magique® presenta il nuovo Family Brand con un sito dal look tutto nuovo

17 Febbraio 2020

Vai all'articolo