Press

Bebit, la digital Agency di Libera Brand Building Group conquista 3 premi agli NC Digital Awards 2020!

30 Ottobre 2020

Miglior Agenzia Digitale Indipendente, Miglior Sito di Prodotto Arredamento e Best Digital Branded Content B2B: ecco i premi di Libera Brand Building Group agli NC Digital Awards 2020!

Pioggia di premi per Bebit agli NC Digital Awards 2020! Due anni dopo la vittoria di Libera Brand Building come Migliore Agenzia Indipendente, anche Bebit conquista il titolo di “Digital Independent Agency of the Year 2020”. Il premio, organizzato da ADC Group e giunto alla sua nona edizione, rappresenta un riconoscimento di grande prestigio e anche un’importante conferma, segno di una forte crescita del Gruppo sul fronte delle strategie di digital transformation e di e-commerce.

Primo posto anche nella categoria Miglior Sito di Prodotto Arredamento alla piattaforma Collezione Future Heritage e ColorSphere® realizzata per Poltrona Frau: un racconto visivo che mette al centro l’esperienza dell’utente attraverso un percorso al tempo stesso immersivo e narrativo.

Infine, conquista l’oro nella categoria Digital Branded Content B2B l’ultimo progetto del Gruppo: RadioCom.cafè, il canale podcast di Libera Brand Building Group dedicato al Marketing e alla Comunicazione che, a pochi mesi dal lancio, ha già totalizzato più di 70 ospiti e oltre 6000 ascolti.

A rivelarsi vincente nella competizione è stato l’approccio omnicanale del Gruppo, che da anni si affida all’eterogeneità delle competenze del proprio team al fine di sviluppare progetti crossmediali offline, online e on-site. I premi assegnati da ADC Group dimostrano quindi l’efficacia delle strategie adottate finora, ribadendo il ruolo di eccellenza italiana e indipendente di Libera Brand Building Group.

30 Ottobre 2020

Altri articoli

RadioCom.Café è il canale podcast del Gruppo Libera Brand Building

9 Giugno 2020

Vai all'articolo

Adecco Group è online con il nuovo sito. Firma Bebit.

24 Maggio 2017

Vai all'articolo

Online il nuovo sito di Mangusta Yachts, firma Bebit.

15 Luglio 2019

Vai all'articolo