Press

Aida Partners e Libera Brand Building Group siglano un’alleanza strategica

22 Ottobre 2020

Libera Brand Building Group firma l’accordo con Aida Partners: un’alleanza strategica che mira a ispirare il cambiamento nel mondo della comunicazione.

È nata una nuova alleanza nel mondo della comunicazione italiana: da un lato Libera Brand Building Group, dall’altro Aida Partners. Due solide realtà che condividono i valori dell’indipendenza, dell’italianità e dell’imprenditorialità.

Le due società, che insieme totalizzano oltre 80 talenti e un fatturato aggregato di 7 milioni di euro, condivideranno la sede di Milano: un’occasione unica per creare delle strategie capaci di offrire al mercato una consulenza omnicanale che generi maggior valore per le imprese, con focus sui temi inerenti a Brand Building, Digital Transformation, Artificial Intelligence, Big Data, E-commerce, Economia Circolare, Green Economy ed Economia Civile.

L’unione, inoltre, rappresenta un‘opportunità per individuare le sinergie funzionali alla creazione di un unico gruppo di comunicazione. Un’alternativa innovativa e al tempo stesso forte di una lunga esperienza nel settore che mira a imporsi come protagonista nel mercato italiano della consulenza nella comunicazione d’impresa.

22 Ottobre 2020

Altri articoli

Bebit, la digital Agency di Libera Brand Building Group conquista 3 premi agli NC Digital Awards 2020!

30 Ottobre 2020

Vai all'articolo

RadioCom.Café è il canale podcast del Gruppo Libera Brand Building

9 Giugno 2020

Vai all'articolo

Arbre Magique® presenta il nuovo Family Brand con un sito dal look tutto nuovo

17 Febbraio 2020

Vai all'articolo