Adecco Group è online con il nuovo sito. Firma Bebit.

Vai all’articolo originale

L’agenzia del Gruppo Libera Brand Building ha realizzato il restyling della piattaforma

Bebit, Digital Creative Company del Gruppo Libera Brand Building che presto avvierà due nuove unit per media e e-commerce, ha curato il restyling del sito di Adecco Group. Il Gruppo è stato scelto da poco dall’azienda per la comunicazione (leggi l’articolo dedicato).

«Essere partner di Adecco Group in un momento così importante per il riposizionamento del brand a livello mondiale è una sfida impegnativa e affascinante. – afferma Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit – Il restyling del sito è uno step primario a livello strategico, in quanto costituisce una vetrina indispensabile per esplicitare il nuovo sguardo internazionale dell’azienda. Il Gruppo Adecco è già un marchio leader nel mondo del lavoro, ma oggi diventa un player sempre più globale in termini di HR solution, poiché riunisce all’ interno di un unico Gruppo altri marchi specializzati in diversi settori del mercato come Adecco, Spring Professional, Banedoch & Clark, Lee Hecht Harrison, Euro Engineering e Modis».

«Nel riprogettare il sito – prosegue Botto – abbiamo deciso di creare una vera e propria piattaforma che permette al Gruppo Adecco di relazionarsi con i decision makers di tutto il mondo. Abbiamo dato grande rilevanza al lavoro inteso come valore e alla vision che il Gruppo Adecco è in grado di offrire. Il concetto è chiaro: le economie e la società crescono solo quando al lavoro viene permesso di crescere: significa dare opportunità di impiego ai singoli individui, garantire alle organizzazioni risorse umane e infrastrutture all’altezza, sostenere i governi con intuizioni e analisi».

Vai all’articolo originale