La sfida: creare un tono di voce più che raro, unicum.

Per Unicum, abbiamo curato l’ideazione, la gestione e la comunicazione del contest Unicum Factor. Scopri la campagna in-store.

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Sfacciatamente amaro.

Il Fil Rouge di tutta la campagna del 2019 è il valore distintivo che rende Unicum inimitabile: il suo essere #sfacciatamenteamaro. Il contest prevede l’attivazione ad hoc in bar, ristoranti e GDO: con un selfie sfacciato si può vincere Budapest e la visita all’Unicum Museum.
Il nuovo tone of voice, #sfacciatamenteamaro appunto, ha coinvolto, interessato e differenziato il brand creando un’eco memorabile. Le percentuali di commenti, reaction e condivisioni sui social hanno registrato picchi altissimi durante e dopo la messa on air dello spot TV.

 

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Unicum Factor.

Factor è la parola chiave, perché cerchiamo talenti. Talentuosi bartender, invitati a creare un nuovo cocktail con base Unicum Barricato alla Prugna.

Dal Bar al Web.

Colpi di luce oro su fondo nero: questa grafica elegante e distintiva traduce in forma visuale l’essenza dell’operazione Unicum Factor. Sul sito, i partecipanti possono caricare le foto dei cocktail creati e seguire tutti i passaggi del concorso, fino alla premiazione. Il tutto a coronamento di un’ampia attività di CRM.

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