La sfida: creare un concorso digitale nella GDO per la nuova linea TENA Silhouette coinvolgendo un target di età elevata

Abbiamo sviluppato un concept di comunicazione per riposizionare e introdurre un modo nuovo e glamour di vivere il prodotto

 

Contest | Social Media | Website

A Parigi con Silhouette.

Il concorso è pensato in due fasi. Dopo la registrazione su www.aparigiconsilhouette.com, la prima fase è un instant win per vincere 260 shopping card da 50 euro messe in palio, stimolando il riacquisto di prodotto e sostenere le vendite. La seconda decreta invece i due vincitori del super premio finale: un viaggio a Parigi per 2 persone comprensivo di una shopping card da 2.500 euro e l’affiancamento di un personal shopper dedicato. Le due fasi sono legate dall’intuizione strategica per cui: più acquisto Silhouette, più aumento le mie possibilità di vincita, in entrambe le fasi.

Visita il sito >

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo.

Scopri gli altri progetti.