La sfida: evocare scenari di estremo lusso con estrema eleganza.

Per Mangusta, abbiamo creato un piano di comunicazione worldwide. Capace di tradurre in immagini e parole l’emozione che sprigiona l’intera flotta di yacht.

Social Media | Website | UX

Mangusta Immersion.

Abbiamo creato un nuovo hub di comunicazione che invita l’utente a conoscere, scoprire ma soprattutto vivere l’immaginario Mangusta come un’esperienza memorabile. Un layout che promette all’utente un’esperienza nuova e senza precedenti. Tre short video, uno per reference, che abbracciano l’utente appena sbarcato sul nuovo sito e lo invitano a esplorare i contenuti, tra realtà e sogno, dando valore a tutte le azioni che compie.

Visita il sito >

Dove osano i sognatori.

Il concept di comunicazione ruota intorno al nuovo claim: Dream shapers. Il racconto crosscanale include contenuti nativi su Facebook, Linkedin e Instagram: dall’heritage del brand, alle nuove forme di lifestyle.

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo.

Scopri gli altri progetti.