La sfida: esaltare i valori di Casa Radicci con un branded content appetitoso.

Con Casa Radicci lavoriamo alla definizione e alla gestione della nuova comunicazione su Instagram. Mozzarelle, burrate, tomini: di fronte a un brand così, la vera sfida è rimanere lontano dal frigo!

UX | Web Site | Social Media

La tradizione si fa social.

Il tone of voice e la visual identity di Casa Radicci sono stati progettati per parlare lo stesso linguaggio di chi frequenta Instagram quotidianamente. Ricette, ingredienti di stagione, approfondimenti su latticini e formaggi: ogni contenuto ha portato i prodotti di Casa Radicci nel mondo delle preparazioni gourmet e dell’alta cucina. Così, la grande tradizione del “mangiare bene” italiano ha potuto integrarsi in un contesto social fresco e colorato, da frequentare con leggerezza e allegria.

C’è più gusto sulla landing page

I valori del brand, la tradizione dell’arte casearia pugliese e la bontà del latte piemontese in un unico spazio. La landing page è legata ad un’operazione a premi nei punti vendita mirata a generare leads che invita i consumatori a gustare l’estate con un tocco di Casa Radicci in più: il ricettario per rendere le ricette di stagione più creative e leggere.

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