La sfida: consolidare il positioning del brand e valorizzare l’ampliamento dell’offerta prodotto.

Per Bricocenter gestiamo le campagne social per il lancio dei nuovi prodotti. Il nostro segreto? Mettere creatività, strategia e passione sempre al center!

Art Direction | Social Management

Cambiare senza pensieri.

Abbiamo valorizzato l’ampliamento dell’offerta di Bricocenter: con le nuove soluzioni presenti in-store, è possibile cambiare la propria casa o il proprio giardino senza complicazioni inutili e costose. Una “vicinanza di fare” – per riprendere il payoff del brand – che abbiamo trasportato anche nei canali di comunicazione digitali, attraverso un tone of voice empatico, informale e fresco. La strategia e la creatività utilizzate sulle piattaforme digitali sono state integrate all’interno di una più ampia visione progettuale, che ha coinvolto anche la comunicazione ATL e BTL. A dimostrazione di quanto sia fondamentale adottare una prospettiva di comunicazione omnicanale, in grado di intercettare il target su tutti i touchpoint a cui viene esposto quotidianamente.

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo.

Scopri gli altri progetti.