La sfida: dare ancora più rilevanza a un love brand famoso in tutto il mondo.

Abbiamo raccontato tutta la gamma dei prodotti ARBRE MAGIQUE® attraverso un sito fortemente user-centered, pensato per favorire una navigazione veloce e a prova di smartphone.

UX | Web Site

Anche i miti si rinnovano.

ARBRE MAGIQUE® è un brand mitico per chi è appassionato di auto e viaggi on the road. Per il nuovo sito, veste grafica e contenuti sono stati realizzati rispettando l’heritage del prodotto e allo stesso tempo donandogli una potenza comunicativa rinnovata, in grado di rimanere al passo con i tempi e di parlare anche alle generazioni più giovani.

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UX design per dare più voce alla marca.

Per facilitare la consultazione della vasta offerta di ARBRE MAGIQUE®, sono stati utilizzati filtri di selezione dei prodotti in base alle modalità di utilizzo e alle categorie olfattive delle profumazioni. La scelta strategica è stata quella di puntare su un UX design immediato e altamente intuitivo, attraverso il quale l’utente può vivere un’esperienza di navigazione gratificante sia da desktop che da mobile.

Da compagno di viaggio a compagno di vita.

Sui social il profumo di ARBRE MAGIQUE® si espande e raggiunge territori inesplorati. Ispira nuove idee e immagini, crea collegamenti con il cinema e la musica, costruisce ponti fra la passione per i viaggi e l’importanza dei ricordi. L’identità visiva e il tone of voice di ARBRE MAGIQUE® si sono allineati all’audience di Facebook e Instagram, pur mantenendo lo stile di un brand maturo e con una grande storia alle spalle. Il risultato è la creazione di una community ancora più partecipe e coinvolta, in grado di stabilire con ARBRE MAGIQUE® un legame non solo razionale ma anche emotivo: la conferma di una conversazione autentica e di una partecipazione basata sulla spontaneità di ogni singola interazione.

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