Asset 1

Phyd

Growing skills

Per Phyd, abbiamo ideato una campagna di posizionamento fortemente distintiva.

DIGITAL CAMPAIGN

Uno sguardo che sfida il futuro.

C’è un luogo, fisico e virtuale, in cui rilanciarsi aumentando skill personali e indice di occupabilità. Si chiama Phyd, lo raccontiamo con una campagna multisoggetto che ha un look&feel internazionale, iconico, dinamico: quattro volti di giovani affrontano il futuro con sicurezza e voglia di stupire.

SOCIAL CREATIVE

Il brand si fa manifesto.

La strategia è stata interamente focalizzata sul posizionamento del brand: ogni touch point della comunicazione, pensato come tassello di un grande brand manifesto. Il tutto, per evidenziare l’anima rivoluzionaria di Phyd e del suo head quarter, aperto a tutti in un periodo di particolare sensibilità sul tema della ricostruzione sociale.

OOH

Dal social all'advertising.

Nata per il digital, in linea col target di riferimento, la campagna è stata declinata anche su formati out of home. In tal modo, abbiamo dato più visibilità al keyvisual che comunica sfida, evoluzione e potenziale, e alla tagline: One stop to never stop.

INAUGURAZIONE

Un video che parla di infinite possibilità.

La creatività è stata declinata anche per l’evento inaugurale dell’hub fisico dove è stato proiettato un video concettuale che racconta la mission di Phyd parlando direttamente al suo target in modo chiaro ed impattante.