Be where people discuss ideas.

Il passaparola vale più di mille articoli: chiedete com’è andata a chi ha già lavorato con noi.
Ma se non riuscite a trovare un feedback diretto, potete sfogliare la nostra rassegna stampa.

 
puma-articolo

Puma Eyewear è “No Cage”.

Le società del gruppo guidato da Roberto Botto cura tutte le fasi della campagna internazionale: atl, btl, digital e pianificazione media internazionale.

01 Luglio 2016 | Vai all'articolo >
 
guinness-articolo

Nuovo progetto per Guinness

Bebit acquisisce la gestione della pagina Facebook di Guinness e introduce il brand in una nuova linea creativa. Un esempio? Ecco come abbiamo coinvolto il target in un'experience totalizzante e lo abbiamo trasformato in testimonial.

17 Giugno 2016 | Vai all'articolo >
 
fiorfood-articolo

Nuovo e-commerce Fiorfood

Fiorfood, la nuova food experience di Coop, sceglie per il web Bebit, la digital consulting agency guidata da Roberto Botto ed Enrico Chiadò Rana.

22 Dicembre 2015 | Vai all'articolo >