La sfida: cambiare il punto di vista sul recruiting.

Per Spring Professional, società internazionale specializzata nella selezione di profili di alto e medio management, abbiamo messo a punto un impianto di comunicazione digital e social. Qui scopri la strategia adv.

Display Advertising | Social Media

SpringProfessional_1

Campagna cross-platform.

Abbiamo costruito l’impianto creativo su una caratteristica precisa: la nuova prospettiva che Spring offre a tutti i candidati che seleziona e alle aziende per cui lavora. Prospettiva, intesa come concreta ambizione, certezza di puntare in alto.

Social attitude.

Con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness di Spring, abbiamo creato una strategia social che prevede non solo la condivisione delle offerte di lavoro. Ma anche la pubblicazione di contenuti d’ispirazione: ricerche, trend, case history, che riguardano un pubblico di professionisti.

SpringProfessional_tweet1-1
SpringProfessional_tweet2-1
SpringProfessional_tweet3-1
SpringProfessional_tweet4-1
SpringProfessional_tweet5-1
SpringProfessional_tweet6-1

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo.

Scopri gli altri progetti.