La sfida: sviluppare e raccontare l’anima digitale del brand.

Per Sogimi, leader in Italia nella trasformazione della plastica, abbiamo curato l’intero processo customer journey digitale.

Web Site | UX | Video | Motion Graphics

Corporate e digital: il nuovo volto di Sogimi.

Otto aziende diventano un unico Gruppo. Per raccontare questa svolta, abbiamo ideato contenuti e grafica del sito. Sviluppato con tecnologia html e adattamento responsive, si tratta di un portale multilingua con un volume di 100 pagine. Caratteristica importante è il Form che permette d’inviare mail differenziate, in base alla geolocalizzazione. Il form genera automaticamente lead, che è possibile monitorare day by day tramite il pannello di amministrazione. Per il posizionamento e l’ottimizzazione del sito, abbiamo lavorato in ottica SEO.

Visita il sito >

Il focus sulla divisione Aerospace.

In linea con gli stilemi della nuova identity, abbiamo sviluppato un sito ad hoc per il dipartimento Aerospace. Testi e layout raccontano l’esperienza, la versatilità e la competenza di Sogimi nella creazione di materiali altamente performanti.

Visita il sito >

La nuova brand identity Sogimi.

La strategia digital è stata ideata in seguito al rebranding operato da Libera Brand Building. In questo video, con un’animazione vettoriale in motion graphics, mostriamo il processo di creazione del logo e dell’intera identity.

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo.

Scopri gli altri progetti.