La sfida: comunicare l’hairstyle, da professionisti a professionisti.

Revlon è il brand che rappresenta l’essenza della femminilità, l’esperienza e l’intuizione in grado di svelare il fascino intrinseco e le personalità di ogni donna attraverso i suoi capelli. Revlon Professional vuole rivelare quelle qualità che la rendono unica e risaltare la sua individualità e il suo piacere personale.

Contest | Social Media | UX | Web Site

Uno stile unico.

Durante la nostra gestione del brand la pagina Facebook è stata caratterizzata da un format forte e riconoscibile. La linea editoriale, rivolta ai professionisti del settore del ‘hairstyling’, ha spinto i prodotti di linea in modo fresco e coinvolgente.

revolon1
revolon2
revolon3
revolon4
revolon5
revolon6
revolon7
revolon8
revolon9

Concorso #COLORATION.

Attraverso il contest #coloration sono state selezionate 10 testimonial Revlon tra tutte le utenti partecipanti: l’operazione ha raggiunto 3.500 persone, con più di 100 partecipanti. Le fortunate hanno avuto la possibilità di mettersi in luce e sono diventate testimonial colore Revlon Professional per un giorno.

revlon_coloration

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo.

Scopri gli altri progetti.