La sfida: scatenare la fantasia e la competizione tra i bartender.

Per Pampero, abbiamo sviluppato la comunicazione social e digital del contest Play Your Drink. Scopri la comunicazione in-store.

Contest | CRM | Social Media | UX | Web Site

Pampero_1-1

Play Your Drink.

Il nostro lavoro è cominciato con l’ideazione del naming e del logo dell’operazione. I bartender, ingaggiati attraverso la pagina FB di Diageo Bar Academy, sono invitati a creare un nuovo cocktail a base Pampero.

Mini sito, Maxi sfida.

Abbiamo realizzato un mini sito dedicato a veicolare le modalità di partecipazione al concorso. All’interno del sito, i partecipanti caricano le foto delle loro creazioni.

Pampero_2-1

Play, Play, Play.

L’invito a giocare con gli ingredienti per creare il nuovo cocktail è il fulcro della comunicazione social. Caratterizzata da visual e claim altrettanto giocosi, che danno spessore a tutta la strategia di CRM.

Pampero_post1-1
Pampero_post2-1
Pampero_post3-1
Pampero_post4-1
Pampero_post5-1
Pampero_post6-1

Risultati Social

1.528+
NUOVI FAN
164.000
PERSONE RAGGIUNTE
4.800
INTERAZIONI

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo.

Scopri gli altri progetti.