La sfida: promuovere l’immagine del brand dal punto di vista etico.

Per Costa Crociere, abbiamo ideato attività di corporate social responsability. Scopri l’intera strategia CSR.

Motion Graphics | UX

Stop the drop.

Spirito educational e stile entertainment: su queste basi, abbiamo realizzato un video che sensibilizza gli ospiti delle crociere Costa sul tema dello spreco d’acqua: dopo un’introduzione sul valore globale delle risorse idriche, un focus specifico spiega come l’acqua viene gestita all’interno della nave.

Taste. Don’t waste.

A metà fra intrattenimento e infografica di servizio, in questo video abbiamo raccontato l’approccio corretto al buffet secondo Costa: assaggiare tutto ciò che si vuole, sprecare nulla.

Consigli per il tuo benessere.

Riprendendo il concetto di “Taste. Don’t waste”, abbiamo racchiuso in questo video una serie d’importanti tips nutrizionali. Alternando lo stile fotografico alle illustrazioni, raccontiamo il bilanciamento alimentare ideale che nasce dai menu proposti da Costa.

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo.

Scopri gli altri progetti.