La sfida: dare ancora più rilevanza a un love brand famoso in tutto il mondo.

Abbiamo raccontato tutta la gamma dei prodotti ARBRE MAGIQUE® attraverso un sito fortemente user-centered, pensato per favorire una navigazione veloce e a prova di smartphone.

 

UX | Web Site

Anche i miti si rinnovano.

ARBRE MAGIQUE® è un brand mitico per chi è appassionato di auto e viaggi on the road. Per il nuovo sito, veste grafica e contenuti sono stati realizzati rispettando l’heritage del prodotto e allo stesso tempo donandogli una potenza comunicativa rinnovata, in grado di rimanere al passo con i tempi e di parlare anche alle generazioni più giovani.

Visita il sito >

UX design per dare più voce alla marca.

Per facilitare la consultazione della vasta offerta di ARBRE MAGIQUE®, sono stati utilizzati filtri di selezione dei prodotti in base alle modalità di utilizzo e alle categorie olfattive delle profumazioni. La scelta strategica è stata quella di puntare su un UX design immediato e altamente intuitivo, attraverso il quale l’utente può vivere un’esperienza di navigazione gratificante sia da desktop che da mobile.

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo.

Scopri gli altri progetti.