La sfida: scendere in campo col Milan per risvegliare l’orgoglio sopito.

Per A.C. Milan, abbiamo ideato e sviluppato la campagna abbonamenti relativa alla stagione 2017/2018. Scopri la declinazione atl.

Display Advertising | Social Media

Per il Milan, si è disposti a tutto.

Il Milan, uno dei club calcistici più conosciuti al mondo, ha scelto la nostra idea d’incentrare la comunicazione sul senso d’appartenenza: ciò che trasforma una società in un grande team è la passione che mette sullo stesso piano tifosi, giocatori, dirigenti e staff tecnico.

Un assist al Milan per andare in rete.

La campagna è stata sviluppata da Libera Brand Building sui quotidiani nazionali. Mentre Bebit ha curato la declinazione digital, generando oltre 100.000 interazioni: migliaia di tifosi hanno raccontato con post e commenti il loro amore per il Milan.

milan_post1
milan_post2
milan_post3
milan_post4
milan_post5

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo.

Scopri gli altri progetti.